Foschi: “Se l’Inter non paga gli stipendi deve essere penalizzata”

Rino Foschi è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di Tmw Radio, per parlare della crisi societaria dell’Inter: “Non è più il calcio di 15-20 anni fa, oggi è cambiato. Sono contento per loro, il prestito sta per arrivare. Moratti, invece, fece molti sacrifici, poi ha dovuto vendere la squadra”.

Il dirigente sportivo, poi, ha citato l’esempio del Palermo, che è stato retrocesso in Serie C, per aver commesso illeciti amministrativi: “Mi dispiace, ma va così. Due anni fa ho difeso la città, guardate cosa mi hanno fatto. Se uno non paga gli stipendi viene penalizzato. Non hanno i soldi per pagare gli stipendi? Prendono un tecnico e dei giocatori pagandoli molti milioni e poi non hanno i soldi per pagarli? Se non lo fai non sei in regola e lo Scudetto così lo vince realmente l’Atalanta”.

Foschi si è soffermato anche sulle parole di Tinti, agente di Bastoni, che ha dichiarato che il suo assistito era vicino al rinnovo, ma la trattativa non è stata conclusa perchè bisogna aspettare l’arrivo dei nuovi fondi: “Tullio è una persona seria, ha ragione a dire che non ci pensa. Un giovane merita l’adeguamento del contratto, ma è venuta meno la parola data. Ai fondi non interessa la passione, ma solo il business”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]