Foschi: “Se l’Inter non paga gli stipendi deve essere penalizzata”

Rino Foschi è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di Tmw Radio, per parlare della crisi societaria dell’Inter: “Non è più il calcio di 15-20 anni fa, oggi è cambiato. Sono contento per loro, il prestito sta per arrivare. Moratti, invece, fece molti sacrifici, poi ha dovuto vendere la squadra”.

Il dirigente sportivo, poi, ha citato l’esempio del Palermo, che è stato retrocesso in Serie C, per aver commesso illeciti amministrativi: “Mi dispiace, ma va così. Due anni fa ho difeso la città, guardate cosa mi hanno fatto. Se uno non paga gli stipendi viene penalizzato. Non hanno i soldi per pagare gli stipendi? Prendono un tecnico e dei giocatori pagandoli molti milioni e poi non hanno i soldi per pagarli? Se non lo fai non sei in regola e lo Scudetto così lo vince realmente l’Atalanta”.

Foschi si è soffermato anche sulle parole di Tinti, agente di Bastoni, che ha dichiarato che il suo assistito era vicino al rinnovo, ma la trattativa non è stata conclusa perchè bisogna aspettare l’arrivo dei nuovi fondi: “Tullio è una persona seria, ha ragione a dire che non ci pensa. Un giovane merita l’adeguamento del contratto, ma è venuta meno la parola data. Ai fondi non interessa la passione, ma solo il business”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]