“La situazione economica dell’Inter è più grave di quanto sembra…”

La situazione economica dell’Inter è più grave di quanto sembra. Ne parla Mario Sconcerti in un’intervista rilasciata a TmW Radio.

“Il discorso sull’Inter è complesso e vasto. Si parla sulle poche cose si leggono, che spesso si contraddistinguono. Il piano di ristrutturazione non c’entra niente col debito. Se tagli o spalmi due mesi di stipendio, è una pezza messa sul bilancio. Con i 250 milioni di prestito, il debito arriverà a 900 milioni, superando il debito dell’Inter. Cedendo uno o due giocatori, non risolvi il problema del debito. Queste sono situazioni poco recuperabili, mi sembra che si sia all’anticamera di una cessione. E all’Inter potrebbe convenire essere ceduta.”

La situazione degli stipendi

“L’Inter ha vinto un campionato senza aver pagato gli stipendi di novembre e dicembre. È stata fatta una proroga apposita, perché non sarebbe stato possibile. Siamo davanti a situazioni che in molte altre categorie hanno portato a punti di penalizzazione. E qui non sta succedendo niente. Non è normali essere dominati da una società insolvente. Tutti stanno così? Non credo che sia vero. Cominciamo a premiare chi paga, diamogli punti in classifica. Credo che un interista si senta profanato da questa situazione. È innaturale passare dalla felicità assoluta di uno Scudetto alla volgarità di questo momento e all’immagine della società. Questo mi dispiace sinceramente”.

Fonte : TMW RADIO

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]