Romelu Lukaku è l’uomo copertina del club nel match programme di Inter-Roma. Il centravanti belga ha svelato cinque curiosità sulla sua avventura all’Inter.
“Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre. Ho sempre voluto giocare per l’Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista!”
“Il gol più bello segnato con la maglia dell’Inter? Scelgo il 3-0 segnato al Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza, la precisione. E ha avuto un significato profondo per me e per il nostro campionato”.
“Questa squadra ha vinto perché si è fortificata grazie ad uno spirito di gruppo eccezionale. La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda”.
“Il mio rapporto con Conte? Lo sapevo fin dall’inizio che ci sarebbe stato un rapporto speciale. Gli scrissi “Arrivo”, nell’estate del 2019″.
“In campo combatto per la squadra, fuori dal campo amo la musica, le persone sincere, vivo per la famiglia e amo rendere felici gli altri, la gioia degli interisti è anche la mia”.
Julio Cesar – “Straordinario con tecnica e carisma”;
Maicon – “Potenza, velocità, tecnica: pochi come lui”;
Adriano – “Conosco a memoria tutti i suoi gol”;
Eto’o -“La sua determinazione e la sua classe sono un esempio”;
Ronaldo – “Il Fenomeno con il calcio nel destino”.