Marotta: “Il discorso Superlega è archiviato. Stipendi? Di certo incidono molto sui bilanci…”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai cronisti a margine della riunione tra i 20 club di Serie A svoltasi in mattinata a Milano, nella quale il tema rovente era quello relativo alla Superlega: “Abbiamo affrontato tematiche varie in un clima di grande cordialità e con intendimenti molto propositivi, alla luce dell’analisi dello scenario italiano ed europeo. La conclusione è estremamente positiva e conciliativa di tutti gli aspetti che potevano aver generato contrasti precedentemente: il discorso Superlega è stato accantonato in un clima di grande cordialità fra tutti. Si guarda avanti, verso un futuro di grande difficoltà. Tutti i partecipanti, comunque, hanno espresso la volontà di mettersi a disposizione per poter trovare un modello di sostenibilità generale”.

A proposito del discorso stipendi, tematica che riguarda da vicino l’Inter come altri top club europei, Marotta ha ribadito che il costo del lavoro è una variabile che sicuramente incide molto nell’economia dei bilanci di club italiani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo […]