Inter – Roma, le formazioni ufficiali: Radu dal 1′, torna Lukaku


L’Inter, dopo la vittoria per 5-1 contro la Sampdoria sfiderà a San Siro la Roma, nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. C’è Radu dal primo minuto. In difesa Skriniar si riprende il posto da titolare. Confermati, invece, dal dal primo minuto Ranocchia e D’Ambrosio. A centrocampo ci saranno Brozovic, Barella e Vecino. Sulle fasce agiranno Darmian e Perisic. Davanti torna Lukaku che sarà affiancato da Sanchez. Fonseca risponde con il 4-2-3-1 dove però cambiano gli interpreti. In porta parte Fuzato dal primo minuto, in difesa spazio anche a Santon e Kumbulla.

Inter – Roma: le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lukaku, Sanchez. A disposizione: Handanovic, Padelli; de Vrij, Bastoni, Hakimi, Young; Gagliardini, Sensi, Eriksen; Lautaro Martinez, Pinamonti. Allenatore: Antonio Conte.

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. A disposizione: Mirante, Farelli; Juan Jesus, Ibanez, Reynolds, Villar; Bruno Peres, Bove, Diawara; Zalewski, Pastore, Majoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Radja Nainggolan ha parlato al Tempo dell’esonero di Daniele De Rossi: “Sono discorsi assurdi. L’Atalanta ha perso 4-0 con l’Inter ed è stata inguardabile, mica hanno cacciato Gasperini perché non ha iniziato come negli anni precedenti”. Le parole di Nainggolan “Gli fai tre anni di contratto e dopo quattro giornate lo cacci, secondo me c’è qualcosa dietro. Possono […]

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]