Sneijder: “Seguo sempre l’Inter. Lo Scudetto l’ho festeggiato su WhatsApp con i compagni del 2010”

Wesley Sneijder ha vissuto il Triplete sulla propria pelle. Con l’Inter 116 partite e 22 gol. L’olandese si racconta a gianlucadimarzio.com: “Seguo sempre l’Inter. Se mi aspettavo che vincessero il campionato? Certo, hanno una squadra fortissima, con dei giocatori di grande qualità. Hanno meritato il titolo.
Abbiamo un gruppo WhatsApp con i compagni del 2010. Abbiamo festeggiato anche noi questo scudetto. Chi mi ha impressionato di più? Lukaku. Devo essere onesto: non credevo facesse così tanto bene, ma è la vittoria della squadra”.

La differenza tra campionato e Champions

“Vincere la Champions è difficilissimo. Vincere uno scudetto è una cosa, la Champions è un’altra. Basti vedere la Juventus: loro la Champions non l’hanno mai vinta in questi ultimi anni, eppure hanno messo in bacheca nove scudetti di fila”.

Sugli Europei e sul ritorno di Mourinho in Italia

“Spero che vinca l’Olanda, ma l’Italia è più forte. I miei favoriti per me siete voi. Mourinho? E’ unico, è un bene che sia tornato in Italia. Non so se potrà vincere subito con la Roma, perché bisogna vedere che squadra gli costruiranno, ma José rimane un valore aggiunto”.

(FONTE: gianlucadimarzio.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]