Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: c’è Darmian dal primo minuto

Tutto pronto per l’Inter Campione d’Italia, in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il destino dei bianconeri è anche nelle mani dei nerazzurri che, in caso di vittoria, potrebbero eliminarli definitivamente dalla corsa Champions. Antonio Conte sceglie i titolarissimi. Torna Handanovic dal primo minuti e si ricompone il muro difensivo Skriniar-De Vrij-Bastoni. A centrocampo tornano insieme Barella, Brozovic ed Eriksen. In attacco la coppia top composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Sciolto ilo dubbio sulle fasce: a destra Hakimi, a sinistra Darmian.
Sorpresa alla Juventus che sceglie Kulusevski da affiancare a Cristiano Ronaldo, Dybala in panca.

Juventus – Inter: le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, Mckennie, Arthur, Ramsey, Dybala, Morata, Correia.
Allenatore: Andrea Pirlo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Perisic, Young, Gagliardini, Sensi, Vecino, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]