Intervistato su Dazn insieme a Lautaro Martinez, Romelu Lukaku ha parlato delle partite chiave che hanno indirizzato il campionato dell’Inter: il derby d’andata vinto dal Milan, la vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo la serie di vittorie negli scontri diretti.
Inter – Milan 1-2
“Il Milan aveva iniziato bene con due gol di Ibra. Abbiamo dominato la partita però non abbiamo sfruttato le occasioni. Quella sconfitta è stata difficile da digerire ma ci ha dato energie per iniziare il percorso verso lo Scudetto”.
Sassuolo – Inter 0-3
“Contro il Sassuolo è stata la partita dove abbiamo iniziato veramente a credere nello Scudetto. Abbiamo cambiato modo di giocare, siamo diventati più compatti. Hanno giocato Lautaro e Sanchez, io ero in panchina ed ho visto la squadra giocare molto bene”.
Juventus, Atalanta, ritorno con il Milan
“Dopo la vittoria contro la Juve, dovevamo giocare ancora contro Milan (ritorno), Atalanta e Lazio. Erano tutti scontri diretti e li abbiamo vinti tutti dimostrando di essere i più forti. Dopo la vittoria contro l’Atalanta ho detto ‘è finita, ci siamo’”.
Lascia un commento