Intervistato su Dazn insieme a Lautaro Martinez, Romelu Lukaku ha parlato delle partite chiave che hanno indirizzato il campionato dell’Inter: il derby d’andata vinto dal Milan, la vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo la serie di vittorie negli scontri diretti.
“Il Milan aveva iniziato bene con due gol di Ibra. Abbiamo dominato la partita però non abbiamo sfruttato le occasioni. Quella sconfitta è stata difficile da digerire ma ci ha dato energie per iniziare il percorso verso lo Scudetto”.
“Contro il Sassuolo è stata la partita dove abbiamo iniziato veramente a credere nello Scudetto. Abbiamo cambiato modo di giocare, siamo diventati più compatti. Hanno giocato Lautaro e Sanchez, io ero in panchina ed ho visto la squadra giocare molto bene”.
“Dopo la vittoria contro la Juve, dovevamo giocare ancora contro Milan (ritorno), Atalanta e Lazio. Erano tutti scontri diretti e li abbiamo vinti tutti dimostrando di essere i più forti. Dopo la vittoria contro l’Atalanta ho detto ‘è finita, ci siamo’”.