A commentare Juve – Inter (3-2) il vice di Antonio Conte Cristian Stellini:
“La squadra ha fatto quel che doveva a prescindere dagli episodi. A noi non tocca discutere di episodi talmente chiari per quello che ho potuto vedere io… Inutile commentarli, sono evidenti. A noi rimane la gioia di aver vinto lo Scudetto, abbiamo cercato di vincere la partita, gli episodi poi si commentano da soli e soffermarsi su uno solo sarebbe riduttivo. Noi abbiamo provato a confermare sul campo di essere la squadra più forte, poteva andare sicuramente meglio oggi”.
Dove l’Inter va migliorata
“I miglioramenti e i margini ci sono sempre e vanno cercati ovunque. In futuro dovremo migliorare nell’approccio alle grandi gare e soprattutto in quelle europee. Quest’anno abbiamo creato tante occasioni da gol, ma non riuscivamo a concretizzarle nel miglior modo”.
Su Lautaro
“È un attaccante che ricorda Aguero, ha tantissimi margini di miglioramento, è cresciuto molto e ha lavorato tanto, si dedica molto anche al lavoro sporco per aiutare la squadra e non è facile trovarlo in un attaccante con le sue caratteristiche. Siamo molto contenti di lui, se dovessimo ascoltare i rumors di mercato tutti i giorni dovremmo metterci il ghiaccio in testa. Penso che l’Inter se lo voglia tenere molto stretto”.
Conte arrabbiato per l’arbitraggio?
“Non so se Conte sia arrabbiato per l’arbitraggio, ma non credo visto che a noi interessava più la prestazione. Gli episodi sono sotto gli occhi di tutti e penso parlino da soli, non sta a me fare una disamina degli episodi arbitrali. È giusto che parlino le immagini, tutti hanno visto, ognuno e si farà una sua opinione e chi di dovere eventualmente giudicherà”.
Lascia un commento