Vidal: “Resto all’Inter per la Champions. Non ci dormo la notte”


Anche se in molti lo vedono come uno dei possibili esuberi per per abbassare il monte ingaggi, Arturo Vidal non sembra essere nell’ordine d’idee di lasciare l’Inter: “È molto difficile pensare a un’altra squadra dato che siamo diventati campioni solo due settimane fa – ha dichiarato ad ESPN Chile – Vedremo cosa succederà dopo che sarà andato in nazionale, ma ora è molto difficile saperlo. Ho già vinto tanti campionati, la Champions è il mio sogno e voglio continuare qui all’Inter e lottare per raggiungerlo. Non ci dormo la notte”.

Tra poco, però, dovrà raggiungere la Nazionale assieme al suo compagno Sanchez: “Vedo Alexis felice, gioioso e con tanta voglia di giocare, come quando eravamo al Colo Colo. Abbiamo sempre avuto una voglia di competere sana. Ci è capitato di ritrovarci all’Inter e raggiungere un altro obiettivo. L’infortunio? Ogni giorno va meglio, dopo l’operazione sto proseguendo con tranquillità. L’importante adesso è recuperare e non far male a entrambe le ginocchia. Vorrei sempre stare in Nazionale, ma devo procedere giorno per giorno, passo dopo passo. Cercherò di prepararmi al meglio, ma voglio esserci al 100%”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]