L’esultanza Lukaku-Hakimi con la ‘scena’ dell’arresto? “Inter trasfigurata da lusso e festini: andatelo a dire a chi è morto di Covid”


Romelu Lukaku segna il rigore che vale l’1-1 nel corso della sfida contro la Juventus (poi finita 3-2) e l’esultanza con i compagni di squadra è di quelle da ricordare. Protagonista dell’episodio della “festa” o “cena” per cui è stato multato avendo violato il coprifuoco dopo Inter-Roma, Lukaku, insieme ad Hakimi, ha messo in scena un siparietto esultanza che ha ricordato l’episodio. Il terzino ha prima ammanettato la punta e poi gli ha fatto il verbale per la violazione.
Questa esultanza non piace a Maurizio Crosetti che su la Repubblica scrive:
“L’Inter di ieri, squadra trasfigurata dal lusso, festini compresi: stucchevoli, anzi offensivi Hakimi e Lukaku che festeggiano il gol mimando la scenetta della multa: andatelo a dire a chi è morto di Covid”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]