Perchè questo Juve-Inter poteva superare nella storia quello del contatto Ronaldo-Iuliano…


L’analisi di Juventus – Inter de Il Giornale.
“Meno male che non era la partita scudetto. Perché altrimenti questo Juventus-Inter avrebbe superato nella storia quello mai archiviato del contatto Ronaldo-Iuliano. Questo derby d’Italia entra negli almanacchi come l’emblema della stagione da incubo degli arbitri. Il signor Calvarese riesce nell’impresa di combinare tutto e il contrario di tutto tra rigori, espulsioni, gol non dati e poi dati.
Il Var lo salva a più riprese, ma non interviene sul contatto Cuadrado-Perisic, che c’è ma la cui dinamica lascia qualche perplessità.
Il colombiano con questo rigorino fa doppietta, sono i suoi primi gol stagionali, e la Juventus resta agganciata alla corsa Champions che a due minuti dalla fine sembrava definitivamente compromessa. E’ stata un’Inter poco rabbiosa, che ha messo alle corde gli ex campioni d’Italia nella ripresa senza piazzare il colpo del ko: motivazioni e feste più o meno proibite intossicano il finale di un campionato vinto con un crescendo travolgente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]