Qual è il vero Vidal? Dice di voler restare per provare a vincere la Champions ma mentre si gioca Juve-Inter è in diretta Instagram…

Quale è il vero Arturo Vidal? Quello che dice di voler restare all’Inter per provare a vincere la Champions oppure quello che mentre si gioca il sentito derby d’Italia se ne sta a fare una diretta Instagram dimostrando scarso attaccamento alla squadra?

Nel corso dell’intervista rilasciata a TNT Sports, Arturo Vidal, ha svelato i suoi piani per il futuro. “Quando tornerò in Sud America ho il sogno di giocare per il Flamengo o il Colo Colo, nel frattempo voglio restare qui per provare a vincere la Champions League“. Bene, appluasi!

Ma ieri mentre si giocava Juve – Inter, il cileno era impegnato in una lunga diretta Instagram con Marcela Leyton, giornalista della trasmissione ‘Show de Goles’. Quasi un’ora di live in cui i due hanno riso e scherzato, parlando soprattutto del Rodelindo Román, il club di terza serie cilena dove Vidal ha cominciato la propria carriera e di cui è diventato proprietario nel 2016. Ampiamente pubblicizzata dalla conduttrice sul proprio account Instagram, la diretta è cominciata alle 12.45 locali, ovvero le 18.45 italiane, concludendosi dunque proprio in coincidenza con la tesissima fine della partita che ha visto perdere l’Inter a Torino una partita surreale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]