Quale è il vero Arturo Vidal? Quello che dice di voler restare all’Inter per provare a vincere la Champions oppure quello che mentre si gioca il sentito derby d’Italia se ne sta a fare una diretta Instagram dimostrando scarso attaccamento alla squadra?
Nel corso dell’intervista rilasciata a TNT Sports, Arturo Vidal, ha svelato i suoi piani per il futuro. “Quando tornerò in Sud America ho il sogno di giocare per il Flamengo o il Colo Colo, nel frattempo voglio restare qui per provare a vincere la Champions League“. Bene, appluasi!
Ma ieri mentre si giocava Juve – Inter, il cileno era impegnato in una lunga diretta Instagram con Marcela Leyton, giornalista della trasmissione ‘Show de Goles’. Quasi un’ora di live in cui i due hanno riso e scherzato, parlando soprattutto del Rodelindo Román, il club di terza serie cilena dove Vidal ha cominciato la propria carriera e di cui è diventato proprietario nel 2016. Ampiamente pubblicizzata dalla conduttrice sul proprio account Instagram, la diretta è cominciata alle 12.45 locali, ovvero le 18.45 italiane, concludendosi dunque proprio in coincidenza con la tesissima fine della partita che ha visto perdere l’Inter a Torino una partita surreale.
Lascia un commento