MERCATO – Stefano Sensi tra Fiorentina e Ucraina (con De Zerbi)

Stefano Sensi cerca rilancio, e chissà che, dopo due anni travagliati, non possa trovarlo lontano dalla Milano nerazzurra. Il centrocampista ex Sassuolo, secondo quanto riportato da La Nazione, è un obiettivo della Fiorentina.
Sempre secondo il quotidiano toscano, una trattativa potrebbe essere imbastita per una cifra di circa 15 milioni di euro. Cosa comunque tutta da verificare perché il giocatore gode della fiducia dello staff nerazzurro e poi non dimentichiamo che in mezzo c’è un Campionato Europeo che potrebbe rilanciarlo qualora dovesse prenderne parte.

Per Sensi c’è anche una pista estera

Stefano Sensi piace anche a Roberto De Zerbi, vicino alla panchina dello Shakhtar Donetsk. Il centrocampista marchigiano pronto a sbarcare in Ucraina?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]