MERCATO – Stefano Sensi tra Fiorentina e Ucraina (con De Zerbi)


Stefano Sensi cerca rilancio, e chissà che, dopo due anni travagliati, non possa trovarlo lontano dalla Milano nerazzurra. Il centrocampista ex Sassuolo, secondo quanto riportato da La Nazione, è un obiettivo della Fiorentina.
Sempre secondo il quotidiano toscano, una trattativa potrebbe essere imbastita per una cifra di circa 15 milioni di euro. Cosa comunque tutta da verificare perché il giocatore gode della fiducia dello staff nerazzurro e poi non dimentichiamo che in mezzo c’è un Campionato Europeo che potrebbe rilanciarlo qualora dovesse prenderne parte.

Per Sensi c’è anche una pista estera

Stefano Sensi piace anche a Roberto De Zerbi, vicino alla panchina dello Shakhtar Donetsk. Il centrocampista marchigiano pronto a sbarcare in Ucraina?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]