Chirico juventino fino in fondo: “Si fa finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio di Cuadrado…”

Marcello Chirico, opinionista super tifoso della Juventus, va controcorrente. Tutto il mondo ha riso sull’episodio Perisic – Cuadrado che ha portato al rigore decisivo, lui no, lui dà una nuova versione:
“Andando a rivedere le immagini di quell’episodio – si legge su calciomercato.com – ci renderemmo conto che quella è stata forse l’unica decisione azzeccata da Calvarese. Immagini che andrebbero guardate con la stessa sportività pretesa dagli interisti ai loro avversari, non facendo finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio del colombiano, e pubblicando poi sui social frame in cui sembra invece che il fallo venga commesso al contrario. Da “fallo inesistente” a “manipolazione della realtà” il passo è breve. La classe è davvero acqua. O forse, da quelle parti, cartone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]