Anche Adriano Leite Ribeiro ha festeggiato dalla sua Rio de Janeiro il 19° Scudetto dell‘Inter. In un intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport l’Imperatore ha sottolineato la concentrazione di tutto il gruppo, i meriti di Conte ed anche del suo amico Javier Zanetti. Le congratulazioni del brasiliano sono andate in particolare al suo grande amico Romelu Lukaku. Queste le sue paroleriportate sul quotidiano rosa. “Mi sono congratulato e l’ho invitato qui a Rio quando sarà finita la pandemia. Glielo ripeto: Rome, sei ospite a casa mia, insisto!”
Un “erede” e un amico
“Romelu è molto simile a me da tutti i punti di vista – spiega Adriano – non solo per la forza fisica e il piede sinistro, ma anche per l’umiltà e il legame fortissimo che ha con la sua famiglia. E’ un giocatore unico e tecnico, nessuno riesce a fermarlo. Immaginate per un attimo io e lui in campo insieme… Mamma mia!
Ci siamo conosciuto attraverso una live su Instagram organizzata dall’Inter durante il lockdown, prima non ci eravamo mai parlati. Da quel giorno abbiamo iniziato a mandarci alcuni messaggi, lui parla anche il portoghese. E’ una potenza in campo e un incredibile essere umano fuori. Sono molto orgoglioso che sia diventato il mio ‘erede’”.
Lascia un commento