Chiambretti: “Conte ha dimostrato di essere il miglior tecnico italiano”


Piero Chiambretti, conduttore di “Tiki Taka – La Repubblica nel pallone”, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di Inter. “Scontato lo Scudetto dell’Inter? Nessuno regala niente, Conte aveva una squadra costruita per vincere ma ha dovuto sudarsi il suo lauto compenso. Non è scritto da nessuna parte che chi è pagato per vincere vinca, quindi ha dimostrato di essere un vincente e che è il miglior allenatore italiano”.

Sul ritorno di Mourinho in Italia

“Credo che i media in generale siano impoveriti dalla sua mancanza da 11 anni. E lui sarà forte sempre, in campo e fuori, in conferenza stampa con la difesa dei giocatori e con l’attacco agli arbitri: è già tutto scritto. E poi è brillante, bello, antipatico, simpatico. Fortunato, vincente, perdente: è un bignami del calcio. Un bis in tv con lui? Non so, oggi, se Tiki Taka sarà confermato, ma se così fosse, con Mourinho e il pubblico posso già garantire un’edizione molto forte. Non dipende da me, anche le tv hanno sentito il contraccolpo della pandemia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]