Conte-Zhang jr, il faccia a faccia a dopo la festa-Scudetto. Il mister davanti a due strade, anche se i rumors…

C’è attesa per il faccia a faccia di Steven Zhang con Antonio Conte per parlare di futuro. A questo punto il summit sarà rimandato a dopo la festa scudetto di domani. Per il Corriere dello Sport Conte il dubbio è sempre lo stesso: il mister leccese accetterà la partenza di 1-2 big, magari rimpiazzati seguendo le sue indicazioni, e resterà ancora sulla panchina dell’Inter, oppure spingerà per la separazione, magari sperando in una buonuscita?
“La prima ipotesi, anche perché ci sono in ballo tanti soldi (oltre un milione netto al mese di ingaggio), sembra la più gettonata, ma si viaggia in base ai rumors, almeno finché nella stessa stanza non siederanno Zhang, Conte, Marotta, Antonello e Ausilio per fare il punto della situazione e guardarsi negli occhi come il 25 agosto scorso a Villa Bellini”.
 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]