Inter, il bilancio va alleggerito: sono 3 i ‘sacrificabili’

Guadagnano troppo e l’Inter lavora ad alleggerire il bilancio. I nomi dei ‘sacrificabili’ sarebbero Marcelo Brozovic, Alexis Sanchez e Arturo Vidal.
Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza tra un anno e sul classe ’92 ci sarebbero diverse società: tra queste c’è il Paris Saint-Germain, che potrebbe riallacciare i contatti sospesi un anno fa ma all’epoca era stato proposto uno scambio mentre l’Inter accetterebbe l’offerta solo in caso di cessione definitiva.
I due cileni, Vidal e Sanchez, hanno entrambi due anni di contratto per circa 28 milioni di euro netti complessivi e se i nerazzurri riuscissero a piazzarli sarebbe una grande boccata d’ossigeno per le casse.
Sull’ex calciatore di Barcellona, Bayern e Juventus avrebbe chiesto informazioni l’Olympique Marsiglia mentre il Niño Maravilla ci sarebbero piste di mercato che portano direttamente in America Latina.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]