Juric saluta Dimarco e Salcedo. Faranno parte dell’Inter 2021-22?

Federico Dimarco ed Eddie Salcedo non saranno riscattati dal Verona e ritorneranno al club proprietario dei rispettivi cartellini, l’Inter. Il tecnico del club scaligero, Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera al Maradona di Napoli, ha congedato l’esterno e l’attaccante in maniera definitiva: Perderemo i giocatori in prestito”.

La domanda ora sorge spontanea: i due calciatori faranno parte dell’organico nerazzurro per la prossima stagione? Per quanto riguarda Dimarco, le possibilità sembrano elevate. Dovrebbe essere proprio l’esterno classe 1997 a riempire il vuoto lasciato da Ashley Young – che domani giocherà l’ultima partita in maglia nerazzurra – sulla fascia sinistra. Più incertezza sul fronte Salcedo, che potrebbe sostituire Pinamonti (a caccia di una maglia da titolare in piazze più “accessibili”) nel parco attaccanti interista, ma per il quale non si esclude un nuovo prestito.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]