Festa Scudetto, ecco dove i calciatori dell’Inter mostreranno la Coppa ai tifosi


La festa fuori da San Siro è già cominciata, il countdown per Inter-Udinese e la successiva festa scorre sempre più veloce. All’interno del Meazza potranno entrare soltanto in mille: dipendenti dell’Inter, familiari di calciatori, sponsor, diversi tifosi vip, come Cecchetto (autore del brano, insieme a Max Pezzali e a Mirko Mengozzi, dell’inno I M Inter celebrativo per lo Scudetto) e Bonolis. Spazio anche alle leggende nerazzurre come Beccalossi, Ferri, Beppe Baresi, Berti e Toldo.

Come anticipato nel comunicato ufficiale nel quale l’Inter invitava i suoi tifosi a festeggiare responsabilmente, i calciatori nerazzurri mostreranno la coppa – che capitan Handanovic solleverà al cielo di San Siro – ai tifosi. Da quello che filtra, i Campioni d’Italia si affacceranno dalla Torre 4 di San Siro e condivideranno la gioia con il popolo nerazzurro festante. L’Inter, inoltre, omaggerà in maniera particolare gli abbonati, spedendo ad ognuno di loro una bandiera celebrativa con lo Scudetto numero 19 in bella mostra.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]