Marani: il futuro di Conte e quel messaggio su Whatsapp…

Matteo Marani, su Tuttosport, fa il punto sul futuro di Antonio Conte:
“È logicamente la domanda che si fanno i tifosi, preoccupati di perdere oggi l’allenatore che li ha riportati a vincere e con il quale si può pensare a un ciclo. Conte in settimana incontrerà Steven Zhang e sarà il momento della verità”.

Nei messaggi agli amici su Whatsapp, Antonio ripete una frase: «Sono un top allenatore». Ha ragione, dunque ha diritto di guidare una squadra top. Necessiterà una soluzione di bilanciamento: sacrifici mirati e sopportabili, per inseguire il bis in campionato e un passaggio di turno in Champions. Intanto, l’Inter alzerà il trofeo dello scudetto atteso 11 anni e con la consapevolezza di avere una nuova disponibilità economica. Non è tutto, ma non è poco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]