Steven Zhang: “Gioia che vogliamo condividere con tutti i tifosi nel mondo. Obiettivo raggiunto grazie a Conte”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang, ai microfoni di Dazn, commenta la conquista del 19° Scudetto.
“È un momento speciale per tutto il lavoro fatto in questi cinque anni, da quando abbiamo abbracciato il progetto Inter come Suning. È una gioia che vogliamo condividere con tutti i nostri tifosi nel mondo, è meravigliosa questa sensazione. Quando ho capito che potevamo vincere? Ad essere sincero, fin dal primo allenamento ho parlato con la squadra, pensando che avremmo potuto raggiungere qualcosa di grande. Ma il momento decisivo è stato nella vittoria contro la Juventus, a fronte di una grandissima partita. Lì secondo me si è capito il percorso di crescita della squadra”.

Quinto anno dell’impegno di Suning con l’Inter
“Vorrei ringraziare tutti coloro che mi e ci hanno sostenuto in questi cinque anni. Volevamo vincere qualcosa di importante e così è stato. Non solo al mister e alla squadra, ma voglio ringraziare tutti quanti nella società. Vogliamo condividere questa gioia con tutti”.

Steven Zhang ha parlato anche a Sky Sport elogiando il lavoro di Antonio Conte.
“Ha spinto tutti noi verso l’obiettivo, non solo i giocatori. Lui è un grande motivatore, oggi l’obiettivo è stato raggiunto anche e soprattutto grazie a lui. La speranza è che questa gioia e questa energia positiva possa continuare per cent’anni”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]