Conte come Mou? Niente Allegri, Marotta pensa a un suo ex pupillo


Antonio Conte sembra oramai al passo d’addio con l’Inter sia per il ridimensionamento proposto dalla società, sia per il pressing del Real Madrid, ripercorrendo le orme di Mourinho nel 2010. A rivelarlo è El Chiringuito TV, che spinge per il tecnico interista come successore di Zidane. A questo punto, tornerebbe in pista il nome di Max Allegri, il quale però sembra vicino al ritorno alla Juventus.

Allora chi prenderebbe il posto dell’ex CT sulla panchina dei Campioni d’Italia? Secondo le ultime indiscrezioni, nella rosa dei papabili si è inserito prepotentemente Simone Inzaghi, in rottura con la Lazio a causa di un rinnovo che tarda ad arrivare poiché Lotito vorrebbe portare una ventata d’aria fresca (leggasi Gattuso).

Tale fattore potrebbe incidere nella scelta, non solo perché si tratterebbe di un allentore libero (e quindi con nessuna penale da pagare), ma anche perché avrebbe costi d’ingaggio più contenuti. E questo non vuole dire che sia inferiore agli altri. Nei suoi anni alla Juventus, infatti, Marotta spese spesso parole al miele nei suoi confronti. Inoltre conosce già il 3-5-2 che erediterebbe da Conte per averlo utilizzato in biancoceleste.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]