Torna all’Inter Andrew Gravillon dopo il fruttuoso prestito al Lorient, dove si è distinto per 2 gol e 2 assist in 26 presenze. Il club transalpino, che vantava un diritto di riscatto di 4.5 milioni di euro, ha deciso però di non tenerlo. Pertanto dovrà fare ritorno ad Appiano Gentile e sicuramente gli verrà cercata una sistemazione. Le concorrenti non mancano dato che, come riporta Footmercato, sulle sue tracce ci sono Rennes, Marsiglia, Leicester, Southampton, Crystal Palace, Copenhagen, Anderlecht e Olympiacos.
Da non escludere, però, che nel frattempo possa essere rivalutato per far parte della rosa 2021/2022. D’altronde, si tratta di un giocatore giovane (è del 1998), cresciuto nel vivaio e che occupa una zona di campo che potrebbe rimanere orfana di tre elementi: D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov. Praticamente tutto il terzetto difensivo delle seconde linee volendo considerare Darmian più un quinto che non un terzo centrale.
Con la crisi economico/societaria che rischia di portare addirittura alla separazione dal tecnico Antonio Conte, anche questi rientri possono essere considerati una manna dal cielo poiché potrebbero trovare nuova linfa qualora non si concretizzassero certi incastri di mercato. Non dimentichiamo che anche Skriniar venne preso come riserva di un qualcuno che poi non è mai arrivato, e ora è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.
Lascia un commento