DIVORZIO CONTE-INTER: nessuno è incedibile, quanti big partiranno?


Senza Antonio Conte in panchina è chiaro che l’Inter vuole alleggerire il bilancio e partiranno dei big. Ma quanti? “Probabilmente anche due top player – scrive la Gazzetta dello Sport -. Sarebbe auspicabile – in fondo lo è/era anche per Conte – fare cassa cedendo Brozovic ed Eriksen. Ma è più facile che le offerte vere arrivino per altri giocatori. Lautaro ha mercato in Spagna, l’Atletico più del Real Madrid. Il suo rinnovo è finito in un angolino, come pure quello di Bastoni: un difensore con simili caratteristiche può far gola a tutte le grandi squadre.
Ma l’addio di Conte, peraltro, può aprire a scenari impensabili. Prendi Lukaku. In una recente intervista al Corriere della Sera il belga ha svelato il messaggio che mandò a Conte non appena saputo – nel 2019 – che il tecnico sarebbe andato all’Inter. Il legame tra i due è fortissimo. Oggi Lukaku è un centravanti di caratura mondiale, il suo addio può valere un incasso a tre cifre. E dovrà essere brava l’Inter a motivarlo anche senza Conte. Una promessa di rinnovo, poi, fu fatta anche a Barella nel 2019, quando si accontentò di un ingaggio più basso perché affascinato dall’Inter e stregato dallo stesso Conte. Attenzione a De Vrij: si sussurra che Raiola faccia spesso il nome dell’olandese, nei suoi giri di mercato. E un altro big su cui accendere i fari è Hakimi: il Psg ha bussato, molto potrebbe dipendere dal tipo di calcio che farà l’eventuale nuovo allenatore nerazzurro. Detta in soldoni: non ci sono incedibili”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]