ESCLUSIVA ITI – Sarri-Inter ai dettagli. È lui il prescelto di Marotta

Fino alla mattinata di oggi, l’Inter ha coltivato ancora speranze, seppur molto ridotte, di riuscire ad ingaggiare Massimiliano Allegri. Tuttavia, con il ritorno del tecnico toscano alla Juventus, Marotta è passato al contrattacco ed ha scelto la nuova guida dell’Inter: si tratta di Maurizio Sarri.

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, l’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Napoli è in trattative avanzate con l’Inter e le parti sono vicinissime a raggiungere l’accordo definitivo. Ultimi dettagli da limare, ma la scelta è stata fatta. Sarri è pronto a tornare in Serie A, sulla panchina dei Campioni d’Italia. L’ingaggio dovrebbe aggirarsi fra i 6 e i 7 milioni, cifra simile a quella che il toscano percepiva alla Juventus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]