Simone Inzaghi saluta la Lazio: “Grazie per questi splendidi 22 anni. Il bianco e il celeste per sempre nella mia anima”

Simone Inzaghi è pronto a sedersi sulla panchina dell’Inter. L’accordo tra il tecnico piacentino e il club nerazzurro è stato siglato. Manca solo l’annuncio ufficiale dell’Inter. Il tecnico (ormai) ex Lazio ha salutato ufficialmente il popolo biancoceleste con una dichiarazione all’ANSA:

“Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio – ha sottolineato l’allenatore – Ringrazio tutti, dalla società al presidente, fino ai giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore in cui abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]