Via Conte per risparmiare, pronti 10 mln per Allegri. Inter, dov’è la logica?

L’Inter sfoglia la margherita per trovare il dopo Conte. Sfumato Simone Inzaghi che si è legato alla Lazio fino al 2024 la ricerca pare dirottarsi su un unico profilo: Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è ad un passo dal ritorno alla Juve ma da parte nerazzurra Marotta & C sarebbero pronti a un rilancio a due cifre pur di averlo alla Pinetina. Secondo il Corriere dello Sport ieri ci sarebbe stata addirittura una cena segreta tra Allegri e Marotta, e l’appuntamento potrebbe ripetersi nella giornata di oggi per l’affondo finale.
Ricapitoliamo: l’Inter ha divorziato da Antonio Conte – legato al club nerazzurro ancora per un anno da un contratto a 12 milioni – con una risoluzione di circa 7 milioni ed è pronta ad offrire a Max Allegri un contratto triennale da 10 milioni annui?
Capite che la proposta stride con la politica di austerity imposta dalla società. Si dirà: Conte non voleva che partisse qualche big, ma perchè uno come Allegri è disposto ad accettare un Inter low cost per non essere competitivi in Italia e in Europa? Comunque, se Allegri un giorno sarà nerazzurro significa che i soldi ci sono e non si voleva semplicemente continuare con Conte. Ecco, francamente in tutto questo vorremmo trovare un po’ di logica…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]