L’Inter sfoglia la margherita per trovare il dopo Conte. Sfumato Simone Inzaghi che si è legato alla Lazio fino al 2024 la ricerca pare dirottarsi su un unico profilo: Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è ad un passo dal ritorno alla Juve ma da parte nerazzurra Marotta & C sarebbero pronti a un rilancio a due cifre pur di averlo alla Pinetina. Secondo il Corriere dello Sport ieri ci sarebbe stata addirittura una cena segreta tra Allegri e Marotta, e l’appuntamento potrebbe ripetersi nella giornata di oggi per l’affondo finale.
Ricapitoliamo: l’Inter ha divorziato da Antonio Conte – legato al club nerazzurro ancora per un anno da un contratto a 12 milioni – con una risoluzione di circa 7 milioni ed è pronta ad offrire a Max Allegri un contratto triennale da 10 milioni annui?
Capite che la proposta stride con la politica di austerity imposta dalla società. Si dirà: Conte non voleva che partisse qualche big, ma perchè uno come Allegri è disposto ad accettare un Inter low cost per non essere competitivi in Italia e in Europa? Comunque, se Allegri un giorno sarà nerazzurro significa che i soldi ci sono e non si voleva semplicemente continuare con Conte. Ecco, francamente in tutto questo vorremmo trovare un po’ di logica…
Lascia un commento