Antonello: “Inzaghi? Lavoriamo per dare stabilità al progetto”

L’Inter ha vinto il premio “Rosa Comuna” per aver conquistato il diciannovesimo scudetto. A ritirare il riconoscimento c’era l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono giornate di felicità, arriviamo da un successo importante e oggi siamo qui a festeggiarlo, poi come in ogni business le giornate sono impegnative a 360°”.

Antonello si è poi soffermato sulla trattativa con Inzaghi, che sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri: “Stiamo lavorando per trovare la soluzione corretta, abbiamo un progetto e una strategia. Ogni tanto capita di rivedere i programmi, ma vogliamo dare continuità e stabilità. Siamo sicuri di poter garantire una prestazione all’altezza della squadra che ha vinto il campionato, ma la situazione non semplice”.

Chiosa finale dedicata alla questione stadio: “Stiamo preparando la documentazione che l’amministrazione ha richiesto. Si tratta di un progetto strategico per il club, anche per il Milan e credo darebbe slancio anche alla città di Milano. L’amministrazione si esprimerà e poi procederemo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]