Spalletti, dal bonus Scudetto vinto da Conte al Napoli. Ora è ufficiale

Dopo tanto vociferare, Luciano Spalletti è diventato ufficialmente l’allenatore del Napoli al posto di Gennaro Gattuso, passato alla Fiorentina a sua volta al posto di Beppe Iachini. A comunicarlo, come da prassi, è un tweet del presidente Aurelio de Laurentiis: “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro“.

Il tecnico toscano firmerà un biennale da 2,7 milioni di euro a stagione dopo averne chiesti inizialmente 3,5. Ma per la firma, come se evince appunto dal sopraccitato scomunicato, si dovrà attendere luglio perché il suo contratto con l’Inter scade il 30 giugno, e di certo non vuole rinunciare agli ultimi soldi nerazzurri. Compresi il bonus Scudetto vinto da un altro allenatore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]