Inzaghi blinda Brozovic, novità sulle fasce. Ecco chi può partire e chi resta


Antonio Conte è il pole per diventare il nuovo tecnico del Real Madrid. Tra le condizioni per dire sì ai Blancos c’è quella di portare in Spagna Romelu Lukaku. La notizia fa tremare i tifosi nerazzurri. Proprio per questo la nuova Inter di Simone Inzaghi sta facendo di tutto per blindare il belga. Secondo la Gazzetta dello Sport, in questi giorni concitati, Big Rom è stato rassicurato sulla volontà della società di non smantellare e cedere un solo big (Hakimi a parte se arriva l’offerta giusta dal Psg).

Con Inzaghi sono iniziati i dialoghi per allestire la rosa e – secondo la Gazzetta – il nuovo allenatore avrebbe posto il veto alla partenza di Brozovic, considerato imprescindibile al pari di Barella. Anche Eriksen e, a sorpresa, Vecino potranno ritagliarsi un ruolo di primo piano nella nuova Inter. Stravolte, invece, le fasce. Hakimi è ad un passo dal Psg, e allora l’Inter valuta il giovane Emerson Royal (classe 1999) e Florenzi. A sinistra, invece, riecco Dimarco (dal Verona), in uscita Perisic.
In difesa si va verso la conferma in blocco dei tre pilastri, in uscita c’è Ranocchia, mentre Radu è un’opzione per rimpiazzare Kolarov. Tra i pali ancora Handanovic. Inzaghi gradisce molto Sanchez, ma servirà un quarto attaccante vista la partenza di Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Battere l’Udinese per cancellare il derby. E rimettersi in carreggiata in campionato. Oggi alle ore 15 in terra friulana Simone Inzaghi (che non ha disposizione Barella) cambierà solo pochi elementi. Al posto del centrocampista sardo giocherà Frattesi andando a completare il reparto con Calhanoglu e Mkhitaryan. In difesa parte dal 1′ Bisseck (fuori Pavard, apparso […]

1 min di lettura

Sabato 28 aprile 2024 alle ore 15,00 alla Dacia Arena ci sarà il fischio d’inizio di Udinese – Inter, gara valida per la 6^ giornata di Serie A. I nerazzurri sono chiamati a dare una forte reazione e soprattutto a portare a casa i tre punti dopo il brutto passo falso nel derby contro il […]