Antonio Conte è il pole per diventare il nuovo tecnico del Real Madrid. Tra le condizioni per dire sì ai Blancos c’è quella di portare in Spagna Romelu Lukaku. La notizia fa tremare i tifosi nerazzurri. Proprio per questo la nuova Inter di Simone Inzaghi sta facendo di tutto per blindare il belga. Secondo la Gazzetta dello Sport, in questi giorni concitati, Big Rom è stato rassicurato sulla volontà della società di non smantellare e cedere un solo big (Hakimi a parte se arriva l’offerta giusta dal Psg).
Con Inzaghi sono iniziati i dialoghi per allestire la rosa e – secondo la Gazzetta – il nuovo allenatore avrebbe posto il veto alla partenza di Brozovic, considerato imprescindibile al pari di Barella. Anche Eriksen e, a sorpresa, Vecino potranno ritagliarsi un ruolo di primo piano nella nuova Inter. Stravolte, invece, le fasce. Hakimi è ad un passo dal Psg, e allora l’Inter valuta il giovane Emerson Royal (classe 1999) e Florenzi. A sinistra, invece, riecco Dimarco (dal Verona), in uscita Perisic.
In difesa si va verso la conferma in blocco dei tre pilastri, in uscita c’è Ranocchia, mentre Radu è un’opzione per rimpiazzare Kolarov. Tra i pali ancora Handanovic. Inzaghi gradisce molto Sanchez, ma servirà un quarto attaccante vista la partenza di Pinamonti.
Lascia un commento