La ricerca del dopo Handanovic si sgonfia: l’Inter di Inzaghi riparte dallo sloveno titolare con al suo fianco Stankovic jr

Ricordate la lista dei nomi per il dopo Handanovic? I vari Musso, Silvestri… Stop! L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Samir Handanovic. La ricerca di un portiere in questo momento passa in secondo piano e sarà lo sloveno il titolare dell’Inter 2021-2022.
C’è stato l’addio di Padelli (tornato all’Udinese) e ci sarà il probabile arrivederci di Radu. Per il portiere rumeno si parla di Verona nello scambio con Dimarco che torna in nerazzurro. Al fianco di Handanovic (36 anni) promosso dalla formazione Primavera il classe 2002 Filip Stankovic che ha vinto lo scudetto undici anni dopo il padre Deki.
Stankovic jr è stato indicato giorni fa come terzo portiere ma è probabile che possa scalare posizioni se non si dovesse trovare un vice Handanovic affidabile e dal costo contenuto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]