Piace a De Zerbi che lo vorrebbe nel suo Shakhtar Donetsk, piace a Gattuso per la sua Fiorentina. C’è ancora spazio per Stefano Sensi nell’Inter di Simone Inzaghi?
“Talento puro, ma una sfortuna che purtroppo l’ha spesso accompagnato nelle prime due stagioni a Milano (circa 1.647′ giocati considerando tutte le competizioni) – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’Inter non vorrebbe cederlo, anche per non rischiare una minusvalenza: nel 2019 al Sassuolo andarono circa 25 milioni, difficilmente che oggi a Milano possano chiederne più di 20. Nel frattempo lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi e la Fiorentina di Gattuso restano interessate”.
Il centrocampista marchigiano è molto appezzato da Simone Inzaghi perchè rappresenta il suo playmaker ideale. Senso della posizione, intelligenza tattica, qualità e capacità di inserimento. Perché, rispetto al 3-5-2 di Conte, quello di Inzaghi prevede un appoggio meno insistito sui due giocatori d’attacco (non necessariamente due punte) e una maggior frequenza di inserimento dei centrocampisti.
Rinviate le nozze
Il matrimonio di Stefano Sensi e Giulia Amodio è stato rimandato. Era in programma il 29 maggio a Ostuni, ma slitta per una serie di motivi. In primis le disposizioni governative, che hanno segnalato il 15 giugno come data della ripartenza del settore wedding, per consentire nuovamente – seppure con limitazioni – i festeggiamenti.
Lascia un commento