Romelu Lukaku e Jay-Z, un’amicizia che spazia dalla musica rap al calcio. Jay-Z è una celebrità mondiale, marito di Beyoncé, musicista da 22 grammy, produttore musicale e, da qualche anno, pure agente sportivo. Il rapper e imprenditore americano dal 2018 cura l’immagine del centravanti belga attraverso la sua società Roc Nation. Jay-Z ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.
Ma c’è davvero il suo zampino nello sbarco di Lukaku a Milano?
“Mi ricordo quando abbiamo discusso insieme della possibilità di raggiungere l’Inter nell’estate del 2019. E di tutte le ragioni per le quali fosse quella la decisione giusta per lui. Non sono minimamente sorpreso dei gol e dello scudetto. Tutto quello che Romelu fa ha uno scopo: sa che c’è sempre un obiettivo davanti e bisogna fare di tutto per raggiungerlo”.
Sempre alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche Romelu Lukaku. Così ha raccontato del suo amico Jay-Z…
“Ricordo quando mi ha detto: “Se davvero pensi che l’Inter sia lo step da fare per vincere, fallo”. Durante il primo anno io e i miei compagni siamo arrivati a un passo dal successo, ma nell’ultima stagione ce l’abbiamo fatta con duro lavoro, pazienza , sudore e sacrificio. Proprio la via che Jay mi aveva indicato”.