Come sarà il centrocampo di Inzaghi? Viaggio tra giocatori fondamentali, alcuni da valutare e altri ancora da piazzare

Simone Inzaghi e il centrocampo. Quali giocatori saranno utili in mediana al nuovo timoniere dell’Inter? A centrocampo bisognerà fare delle scelte, tra giocatori ritenuti fondamentali, alcuni da valutare, altri da convincere, altri ancora da piazzare sul mercato, per bilancio, tra ingaggi monstre e offerte di club interessati.
Eriksen è tra quelli che va convinto, conquistato, alla Lukaku, già contattato da Simone Inzaghi – è l’analisi di calciomercato.com -. Tra i fondamentali, invece, ci sono Barella e Brozovic, col secondo, però, che ha un rinnovo di contratto da trattare, visto che è in scadenza nel 2022. Il padre è in attesa di essere ricevuto alla corte interista per parlare di futuro”.

“Roberto Gagliardini e Matias Vecino, per quelle che sono le idee di Inzaghi, possono diventare pedine utile nella rosa e nelle rotazioni, specialmente il secondo, che quando ha gamba ha dimostrato sempre di essere importante.
Da valutare, invece, Sensi e Vidal: se dovessero arrivare offerte, il primo potrebbe partire, con Shakhtar e Fiorentina interessate; il secondo, invece, è sul mercato, ma con un ingaggio pesante è difficile da piazzare. Due sacrificabili, gli altri da tenere. Inzaghi dovrà fare i conti con un restyling del centrocampo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]