FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il Club nerazzurro. #WelcomeSimone.
E’ il comunicato apparso sui canali ufficiali dell’Inter, che ha sbloccato la situazione contrattuale per l’arrivo del tecnico dalla Lazio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il giorno di Simone Inzaghi. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità del matrimonio tra il tecnico di Piacenza e l’Inter. Intanto spunta un retroscena curioso sul contratto. Come riportato da Tuttosport nel biennale da 3,5 milioni di euro firmato Inzaghi con il club nerazzurro, tra i vari bonus non c’è quello della qualificazione in Champions League, che resta così l’obiettivo minimo della società campione d’Italia. Un segnale forte che testimonia quali sono le reali intenzioni dell’Inter nella prossima stagione: difendere lo Scudetto.
LA GIORNATA – Se Inzaghi verrà presentato oggi, il neo tecnico nerazzurro non si limiterà ad un giro in sede ma si recherà subito ad Appiano Gentile. Ad accompagnarlo ci sarà gran parte della dirigenza e i collaboratori del suo staff. Probabile anche l’incontro con il presidente Steven Zhang. Poi, appena fatto il punto sul mercato con Marotta e Ausilio, per Inzaghi qualche giorno di vacanza. La sua prima conferenza stampa è prevista per i primi di luglio.
Lascia un commento