MERCATO – Perchè il “fattore Tinti” può portare in nerazzurro Raspadori

L’Inter punta Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è da tempo nel mirino dei nerazzurri. A tal proposito, secondo Tuttosport, potrebbe dare una mano la nuova “alleanza” con Tullio Tinti. Il procuratore del giocatore (oltre che dei vari Bastoni, Darmian e Ranocchia) che in queste settimane ha intensificato i suoi rapporti con la dirigenza nerazzurra. La sua mano anche nell’operazione che ha portato a Milano Simone Inzaghi.

“Una alleanza, quella instaurata tra Tinti e l’Inter che può portare ottimi frutti anche sul fronte Raspadori. Un talento che negli anni è stato sempre seguito con grande attenzione dagli 007 nerazzurri. A completare l’accerchiamento sul Sassuolo, il fatto che Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi e Marotta siano da sempre ottimi amici e buoni alleati di mercato.
Al momento Raspadori non è una priorità, però il mercato è ancora nella sua fase embrionale (in tal senso bisogna capire cosa avverrà con Lautaro Martinez). Il Sassuolo ha dichiarato urbi et orbi di non volersi privare del ragazzo. Il pressing nerazzurro potrebbe però mirare a ottenere un’opzione in caso di cessione o, quanto meno, una corsia preferenziale alla luce dell’alleanza stretta con Tinti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]