La Russa: “Gli altri club pensano a rinforzarsi, l’Inter sa di indebolirsi. Speranzoso su Inzaghi”

Il vicepresidente del Senato e tifosissimo nerazzurro, Ignazio La Russa, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport esprimendosi in merito al momento finanziario attraversato dai proprietari del club: “Apprezzo tanto ciò che Suning ha fatto per l’Inter e sono sicuro che il loro progetto non fosse questo. Purtroppo però in Cina c’è una realtà politica molto distante dalla nostra: gli è stato detto di non investire più nello sport e loro hanno cancellato lo Jiangsu. Si immagina una cosa del genere in Italia? Impossibile”.

La Russa si pronuncia anche sull’attuale rosa nerazzurra e sulla prossima sessione di mercato: “L’Inter attuale è uno squadrone, mi spiace però vedere che gli altri club pensano a come rinforzarsi mentre noi siamo gli unici ad aver già messo in conto di indebolirci. Hakimi è insostituibile, però credo sarà lui il sacrificato. Ecco, temo Conte sia andato via perché ha capito che la crisi non sarà una parentesi di una stagione…”.

Nei confronti di Antonio Conte, La Russa si esprime in termini elogiativi: “Partiamo da una certezza: avevamo il miglior allenatore al mondo, è rimasta la migliore classe dirigente. Marotta, Antonello e Ausilio sono straordinari“. Un commento anche per il nuovo tecnico nerazzurro: “Inzaghi lo guardiamo non con sospetto ma con speranza, starà a lui lavorare per convincerci”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]