MERCATO – Ranocchia, c’è la proposta dell’Inter. Il difensore umbro pronto a restare un altro anno

Dopo Young anche Andrea Ranocchia potrebbe restare un altro anno in nerazzurro. Il difensore umbro è il capitano ombra dell’Inter e ogni volta chiamato in causa ha sempre risposto presente. Per lui lo Scudetto arrivato dopo 10 anni di Inter lo ripaga di tanti sacrifici. Secondo la Gazzetta dello Sport il difensore è vicino al prolungamento per un’altra stagione, fino a giugno 2022. Per lui pronto un ingaggio da un milione più bonus e la possibilità di vestire la maglia con cucito lo scudetto. Lui che, della rosa, era l’unico superstite del (pen)ultimo trionfo nerazzurro, la Coppa Italia del 2011.
Qualche settimana fa il suo agente Tullio Tinti non escluse la permanenza all’Inter: “Non ci sono giocatori che vogliono andare via dall’Inter, compreso Andrea. Con la società non ne abbiamo ancora parlato, ma ad oggi non si può escludere la possibilità che possa restare in nerazzurro“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]