Bastoni: “Vi spiego la differenza tra Conte e Mancini”

Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia all’Europeo. Tra i convocati degli azzurri, c’è anche Bastoni, che è stato chiamato da Mancini grazie alle straordinarie prestazioni con l’Inter. Il classe 1999 ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Fino a due anni fa non avrei pensato di fare un percorso del genere, andavo a giocare nel Parma e mi giocavo il posto nella prima esperienza. Qui in Nazionale ti porti le cose belle fatte con il club, per questo ringrazio l’Inter. La similitudine tra le due esperienze è la forza del gruppo che è quella che cerchiamo di portare avanti il più possibile. Tra noi abbiamo un rapporto sia fuori che dentro il campo e questo mi aiuta tanto, soprattutto sull’atteggiamento”.

Bastoni ha parlato anche di Conte e Mancini: “Antonio ha un modo tutto suo di trasmettere le cose, con più grinta e più cattiveria rispetto a Roberto: questa è la differenza principale”.

Chiosa finale dedicata all’obiettivo: “Sentiamo la necessità di far bene per un Paese che ha sofferto tanto, specialmente in questo periodo. Vogliamo far bene per regalare gioia a tante persone che hanno sofferto tanto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter scrive la storia: record di ricavi in Champions League dopo la semifinale con il Bayern L’Inter non si ferma. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco in una partita emozionante, i nerazzurri volano in semifinale di Champions League e, soprattutto, stabiliscono un nuovo primato: 113,5 milioni di euro di ricavi complessivi nella stagione 2024/2025, il miglior risultato […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]