MERCATO – Dalla Germania: Inter, accordo con Filip Kostic. Ma prima c’è da finalizzare almeno una cessione…

L’emittente satellitare tedesca, Sky Sport Deutschland, è sicura: l’Inter ha raggiunto un accordo con Filip Kostic. L’esterno sinistro serbo dell’Eintracht Francoforte, classe 1992, piace da tempo alla dirigenza nerazzurra ed anche Simone Inzaghi ne è un estimatore, dal momento che sarebbe congeniale per il suo 3-5-2 nel ruolo di esterno a tutta fascia sulla corsia mancina.

Kostic, che nella scorsa stagione in Bundesliga è entrato direttamente in 21 gol dell’Eintracht, con 4 gol e ben 17 assist, è valutato dal club tedesco intorno ai 20-25 milioni. Ormai è arcinoto, tuttavia, che l’Inter non possa in alcun modo operare in entrata senza aver finalizzato almeno una cessione pesante. Il diktat è di chiudere con almeno 70 milioni di attivo e – per investire su un giocatore come Kostic – servirebbe quindi la cessione di Achraf Hakimi e di almeno un altro paio di esuberi. Di certo, l’acquisto dell’esterno serbo chiuderebbe le porte a quello di Emerson Palmieri, altro giocatore gradito a Marotta e Ausilio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]