È trascorso ormai un anno dal tormentone che avrebbe dovuto condurre Lautaro Martinez in Catalogna, precisamente a Barcellona, per far coppia con Leo Messi. Una stagione è passata, uno Scudetto è stato conquistato, il procuratore è cambiato, ma c’è qualcosa che è rimasta immutata: la voglia del Toro di vestire la maglia blaugrana.
Alejandro Camano, nuovo agente del numero 10 nerazzurro, lo ha ribadito al quotidiano catalano Sport: “È chiaro che gli piacerebbe giocare nel Barcellona, a chi non piacerebbe? Ma nessuno mi ha chiamato”. Il procuratore ha comunque messo in chiaro che Lautaro si trova bene all’Inter, ma c’è bisogno di far luce sul progetto nerazzurro: “Siamo molto sereni, dobbiamo prima risolvere la situazione con l’Inter. ll nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che arrivano“.
L’agente di Lautaro ha anche manifestato un certo fastidio per la valutazione – a suo dire fuori contesto – assegnata al suo assistito: “90 milioni sono esagerati. Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l’Inter non parli di cessione, ma c’è da vedere con il passare del mercato la situazione del club”. Camano ha fatto capire di aver rifiutato, per ora, il rinnovo di Lautaro in nerazzurro: “Rinnovo? Ce lo hanno offerto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene come siamo”.
Parole che faranno discutere, che certamente non infondono ottimismo nei tifosi nerazzurri e risultano fastidiose per il club. Semplice gioco delle parti o Lautaro cambierà aria?
Lascia un commento