EURO 2020 – Choc in Danimarca-Finlandia: malore per Eriksen, il suo agente: “È cosciente e ha parlato con suo padre”

ULTIM’ORA – L’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, ha rilasciato alcune dichiarazioni confortanti sul giocatore sottolineando come Christian Eriksen in questo momento sia cosciente: “Parla e ha comunicato con suo padre”.

ARTICOLO PRECEDENTE
Momenti di ansia al Parken Stadion di Copenaghen, durante Danimarca-Finlandia di Euro 2020. Christian Eriksen sugli sviluppi di una rimessa laterale si è accasciato a terra per un malore improvviso. Le condizioni del centrocampista dell’Inter sono apparse subito disperate e hanno costretto l’ingresso in campo dell’ambulanza con tanto di defibrillatore utilizzato per circa 5-10 minuti.
Disperazione tra i giocatori in campo. Alla gara era presente la moglie Sabrina, che si è precipitata sul terreno di gioco capendo la gravità della situazione. La partita è stata ufficialmente sospesa.
L’Uefa nelle prossime ore rilascerà ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Eriksen che sono stabili. Il giocatore sembrava cosciente quando abbandonava il campo in barella, accompagnato dall’intero staff sanitario e trasportato in ospedale.
La partita, sospesa, si è poi giocata per volontà dei giocatori, rassicurati dal numero 10. La Danimarca ha perso 1-0.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]