Eriksen pensa al ritiro? Neanche per sogno. In caso contrario…

Anche se ha dato appuntamento ai suoi compagni interisti a dopo le vacanze, resta ancora da decifrare il futuro di Christian Eriksen. Curioso come, sei mesi fa, scrivevamo le stesse cose ma in ottica mercato. Oggi, invece, c’è in ballo la vita e, di conseguenza, il prosieguo della sua sua carriera.

Prima, ovviamente, si dovrà capire il perché e il per come di tutto quello che è successo. Poi si dovranno tirare le somme del caso. Ad ogni modo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe fatto sapere al suo entourage di voler proseguire a giocare. E già questo sarebbe importante per averlo senza senza eccessivi patemi e preoccupazioni.

Qualora, invece, fosse costretto al ritiro forzato ci sarebbero le assicurazioni stipulate da tutti i club a risarcire la società nerazzurra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]