Capozucca: “Nainggolan? Voglio chiudere l’operazione. Su Nandez…”

Se la vicenda legata a Christian Eriksen potrebbe cambiare il destino di qualcuno, altrettanto non si può dire per Radja Nainggolan. Il centrocampista (in teoria) di rientro dal Cagliari dopo il prestito, vorrebbe e potrebbe tornare in Sardegna. Resta da trovare la quadra economica.

In tal senso, il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, a L’Unione Sarda, si è dimostrato positivo circa il buon esito della trattativa: “Nainggolan si sta già allenando e voglio che sia il Nainggolan vero fin dal 22 agosto, alla prima del prossimo campionato. Mi piacerebbe chiudere l’operazione prima del ritiro”.

E su Nandez, accostato all’Inter proprio all’interno di una trattativa con il belga, si è così espresso: “Mi spiacerebbe privarmene, ma allo stesso tempo meriterebbe un top club. Nego una proposta del Leeds. L’Inter ha fatto un sondaggio, c’è qualche club straniero interessato, ma nulla di concreto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]