Stefan De Vrij si unisce al coro di calciatori che gioiscono per le condizioni di salute di Christian Eriksen, date in netto miglioramento. Il difensore nerazzurro, direttamente dal ritiro della Nazionale olandese, ha raccontato i terribili momenti vissuti sabato pomeriggio: “Sono rimasto molto scioccato. Avevo la pelle d’oca, è calato il silenzio per dieci minuti. Lui è davvero un bravissimo ragazzo, per fortuna abbiamo scoperto abbastanza rapidamente che stava bene, date le circostanze. Ne siamo molto contenti“.
Normale che il carico di terrore sia stato ulteriormente acuito dal fatto che De Vrij abbia condiviso un anno e mezzo di spogliatoio con il danese: “Ho avuto problemi a dormire sabato notte, ho pensato a lui tutto il tempo. È stata quindi una preparazione diversa (il giorno dopo era in programma Olanda-Ucraina, ndr) rispetto ad altre volte”.
De Vrij ha accolto con felicità il post pubblicato questa mattina dallo stesso Eriksen: “Sembra stia bene, è stato bello rivederlo. Gli ho inviato un messaggio, ma logicamente non mi ha ancora risposto. Nella chat di gruppo dell’Inter si è fatto sentire subito: per fortuna sapevamo che le cose stessero andando bene”.
Lascia un commento