“Hakimi lascerà l’Inter”. Parola di Camano

“Hakimi lascerà l’Inter”. Lo ha detto Alejandro Camano, agente del terzino nerazzurro e di Lautaro Martinez, al programma radiofonico argentino ‘Como te va?’: “Per ora, l’unico dei due che lascerà l’Inter è Hakimi. L’Inter ci ha detto che deve vendere un giocatore e già lo ha scelto – ha spiegato – Sulla questione Lautaro dobbiamo ancora lavorare. L’Inter lo considera un campione e vuole trattenerlo. Se invece dovesse liberarsi di Lautaro non lo farebbe per poco. Non c’è ancora nulla di concreto, vedremo anche cosa vorrà lui. Ha 23 anni e la sua opinione è molto importante”, ha aggiunto parlando del Toro.
Hakimi è nel mirino di PSG e Chelsea, che finora sono arrivati a offrire circa 60 milioni di euro di fronte a una richiesta nerazzurra di 80 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]