Clamoroso retroscena: Wijnaldum è stato vicinissimo all’Inter, ma Zhang…

Clamoroso retroscena di mercato! Georginio Wijnaldum è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. Trattatativa nata a gennaio e frenata dai problemi societari. A confermarlo lo stesso agente Humphry Nijman a Here we go Podcast del giornalista di Sky Fabrizio Romano. Ecco un estratto dell’intervista (FcInter1908):

A gennaio l’Inter si è fatta sentire con Piero Ausilio, che ha fatto un’offerta al giocatore. Poi i problemi finanziari dell’Inter e di Steven Zhang hanno interrotto le trattative, perché l’Inter non poteva mantenere quello che aveva promesso in un primo momento. L’Inter è stato il primo club a mostrare interesse per Gini, poi anche la Juventus con Paratici e nello stesso periodo il Psg e Leonardo. Del Barcellona sapevamo da tempo dell’interesse, visto il rapporto tra Gini e Koeman. L’Inter ha fatto un’offerta importante, se non ci fossero stati i problemi economici sarebbe stata un’opzione reale per Gini“.

Il classe 1990 olandese, che sta disputando un ottimo europeo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e dal primo luglio si unirà al PSG, che si è mosso in anticipo, così come l’Inter, ma non ha problemi di liquidità.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]